Lippini Neve Cosmetics: review dei balsami labbra più coccolosi di sempre!
Alzi la mano chi nella vita non ha dovuto scegliere tra Labello rosa e blu, quello colorato o neutro… e se invece volessimo un burro cacao naturale? Senza petrolati, che idrati e nutrale labbra e, volendo, con un pizzico di colore? Ci servono i Lippini Neve Cosmetics!
I Lippini Neve Cosmetics sono dei lip balm leggermente colorati che proteggono le labbra dalle aggressioni degli agenti esterni ma al contempo le idratano e le nutrono grazie alla presenza di ingredienti di origine naturale.
L’ingrediente principale è infatti il burro di cacao, noto per le sue proprietà emollienti e nutritive, così come quello di karité che, uniti alla cera di girasole, regalano una formula altamente scorrevole, di facile applicazione sulle labbra ma al tempo stesso non grassa e pesante e non appiccicosa.
La particolarità dei Lippini Neve Cosmetics è che hanno tutti una profumazione, ingredienti attivi ed un velo di colore diversi in modo da poter scegliere in base ai propri gusti o al mood della giornata!
Candysoft è il più neutro tra quelli proposti (almeno sulle mie labbra che di base non sono molto pigmentate) è velatamente tinto di rosa pesca, scalda il tono delle labbra in trasparenza e risulta molto lucido. È ammorbidente perché contiene olio di albicocca e profuma di fiorellini di fiori d’arancio, pastiera e sfogliatelle napoletane, arancia e pesca.
Sweetsoleil / ha dei riflessi dorati/platino in base neutra, ma sulle mie labbra tende a lasciare una patina leggermente bianca e lo trovo quindi adatto a chi ha già una buona pigmentazione delle labra. Luminoso e dal finish lievemente perlato, con le sue particelle riflettenti cattura la luce e dona un effetto volumizzante dato dal gioco di colori. Contiene estratto di calendula e profuma di vaniglia e di cocco.
Roseosée /lascia un leggero strato di colore rosato che dona alle labbra un colorito nude, contiene olio di rosa mosqueta protettivo e, appunto, profuma di rosa, di primavera e bouquet di fiori. Ha un finish meno lucido e cremoso, assomiglia ad un rossetto ma rimane molto più trasparente e, anche applicandolo spenza specchio, non crea bordi disomogenei.
Grapedivine / tra i quattri Lippini Neve Cosmetics è il più colorato e visibile di tutti, regalando alle labbra una tonalità rossa, quasi come dopo aver bevuto un succo di mirtillo ed esalta la naturale pigmentazione delle labbra dandogli un aspetto sano e vivace. Contiene olio di cranberry e vinaccioli, idratanti e nutrienti e profuma di frutti di bosco. Come Roseosée non macchia le labbra perché le riveste di un sottile velo di colore in trasparenza ed ha un finish luminoso.
I Lippini Neve Cosmetics sono vegan, acquistabili sul sito www.nevecosmetics.it al prezzo cad. di 7,90€ per
3,5 ml di prodotto.
E adesso… vi racconto qualche curiosità sulle mie labbra grazie alla #lippinichallenge!
Cosa ti piace delle tue labbra?
Che sono abbastanza carnose, specie il labbro inferiore
Cambieresti qualosa?
Sì! Vorrei il labbro superiore leggermente più grosso e gonfio, per armonizzarlo a quello inferiore che è più grande.
Nomina tre persone che secondo te hanno delle labbra bellissime.
Scarlett Johansson, Monica Bellucci e @mynudelips!
Il trucco che valorizza di più le tue labbra è…
Rossetto liquido rosso puro matte! È amore!
Il trucco labbra che proprio non fa per te e quindi non fai mai è…
Non mi vedo assolutamente con i fucsia accesi e brillanti, specie se sono freddi!
A quanti anni il primo bacio?
E chi se lo ricorda? Ahahah Forse 13 anni!
L’ultima persona che hai baciato!
Il mio fidanzato! <3
Il bacio più bello che ricordi (il più atteso?)
Quello della prima persona di cui credo di essermi innamorata… o almeno, ricordo ancora che mi tremavano le gambe quando l’ho dato…
Una persona che non baceresti mai
Ce ne sono troppe! Trump e Gigi D’Alessio i primi che mi vengono in mente
Preferisci le tue labbra al naturale o truccate?
Assolutamente truccate! Non le ho molto pigmentate e sono bianchicce al naturale!
Qual è il film con la scena di bacio più bella che ti viene in mente?
L’appartamento di Gilles Mimouni, il film sul quale ho fatto la mia tesi di laurea e sul set del quale si sono incontrati per la prima volta Vincent Cassel e Monica Bellucci
E la foto o quadro?
Senza dubbio Gli Amanti di René Magritte!
La persona che vorresti baciare in questo preciso momento?
Il mio ragazzo… o se devo scegliere un vip Vincent Cassel, anche se è un po’ invecchiato e aspetta un figlio…quindi meglio evitare!
Qual è il tuo Lippino preferito tra Roseosée, Sweetsoleil, Candysoft e Grapedivine?
Grapedivine, perché colora leggermente le labbra ma sembrano le mie naturali!
Che sensazione ti danno i Lippini Neve Cosmetics?
Sono comodissimi da portare in borsa perché sono mini, si applicano facilmente e non sono per niente pastosi ma morbidi e scorrevoli sulle labbra e soprattuttone basta poco e non devi ripassarli in continuazione!
Quella volta in cui un Lippino ti sarebbe proprio servito…
Sempre! Dissemino e perdo burro cacao ovunque, in tutte le borse in giro per casa… dovrei tenerne uno in ogni tasca di giubbotto, borsa, stanza…
Manda un bacio a una persona a cui vuoi bene!
Alla mia famiglia ed a chi mi segue sempre con affetto, in particolare sul mio profilo Instagram @camillacantinimua dove sono sempre super attiva!
E invece, quale trai Lippini Neve Cosmetics è il vostro preferito?